"Inventare per vivere meglio"

Cerca
Close this search box.

Giudicami dalla Copertina: Creardo, l’Arte, gli Artisti e l’AI

Editoriale

Quante volte abbiamo sentito l’invito a “non giudicare un libro dalla sua copertina”?
Oggi vorrei però sfidare questa affermazione e immergerci nell’aspetto dell’arte e della creatività.
Fin dal suo primo pensiero, Creardo ha immaginato di valorizzazione l’arte e gli artisti imponendo un connubio unico tra creatività e gioco.
Oggi vorrei però sfidare questa affermazione e immergerci nell’aspetto dell’arte e della creatività. 
Fin dal suo primo pensiero, Creardo ha immaginato di valorizzazione l’arte e gli artisti imponendo un connubio unico tra creatività e gioco.
 
Attraverso l’arte infatti viviamo nuove esperienze,  conosciamo e ci connettersi a nuovi mondi. Questa dedizione credo sia un importante elemento per immaginare e realizzare progetti editoriali unici, distinguendosi per l’originalità e la qualità dei propri giochi.
 
Per Creardo, ogni gioco è prima di tutto una visione e un progetto editoriale unico, simile al mondo dell’arte. L’idea che ogni gioco debba avere un “padre” o una “madre” artistica sottolinea la profondità e l’unicità di ogni creazione.
 
Unire tradizione ed innovazione vuol dire comunque utilizzare tutti gli strumenti.
Questa immagine di copertina è stata invece creata con l’uso dell’intelligenza artificiale (AI). Non vogliamo demonizzare questo strumento ma utilizzarlo per elementi transitori e per lo studio preliminare delle bozze. 
 
Nei prossimi mesi, anticiperemo sul nostro sito le tematiche dei prossimi giochi in uscita, invitando gli artisti a proporre le loro visioni uniche e a candidarsi per collaborare con noi. Cerchiamo tratti distintivi che possano arricchire i nostri progetti e renderli ancora più unici.
 
Concludendo: Creardo si distingue per la sua dedizione all’arte, alla creatività e all’innovazione. Ogni gioco è una storia unica, un progetto editoriale originale che si sviluppa grazie alla collaborazione con artisti talentuosi. In un mondo in cui l’arte si fonde con l’innovazione dell’IA, Creardo continua a guidare il percorso verso nuove frontiere creative, invitando artisti a condividere la loro unicità. Conosci artisti eccezionali? Presentaceli!
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Unisciti alla Famiglia Creardo! 🎲

Diventa parte di una famiglia appassionata di giochi da tavolo. Iscriviti per:

Aggiornamenti Esclusivi: Scopri per primo le nuove uscite.
Eventi e Test: Accedi a eventi speciali e sessioni di prova.
Supporta l'Innovazione: Contribuisci alle nostre prossime creazioni.
Contenuti Unici: Storie e retroscena solo per te.

La tua prossima grande avventura ti aspetta.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.