"Inventare per vivere meglio"

Cerca
Close this search box.

Creardo si fa in 18 per voi. Ecco i nuovi soci di CREARDO Srl

NEWS

La sera del 13 Dicembre 2023, in occasione di Santa Lucia, CREARDO Srl ha vissuto un momento indimenticabile, arricchendosi di nuove anime e progetti ambiziosi. L’azienda, orgogliosamente la prima start-up dei giochi da tavolo in Italia, cresce diventando un’affiatata famiglia di 18(+1) soci. 
Ecco a voi la nostra meravigliosa squadra!
Chi sono questi nuovi fratelli e sorelle che si uniscono alla visione di CREARDO? Sono 18(+1) individui appassionati e talentuosi, pronti a contribuire alla crescita di un progetto editoriale unico, basato su rapporti umani solidi, sostenibilità, etica e una nuova visione del business.
 
Direttori creativi, Avvocati, Giocatori appassionati, Sviluppatori di giochi da Tavolo, Divulgatori, Circensi, Traduttori, Web startegist, Esperti di AI, Conoscitori di Carte pregiate, Dottori, Imprenditori, Costruttori, Scout, Musicisti, Architetti, Interior Designer, Ingegneri Insegnanti, esperti CAF, Consulenti Finanziari e Fiscali: TUTTI VA BENE!
 
Continua un ambizioso percorso iniziato a Gennaio 2022 e cresciuto attraverso la spontaneità. 
Molti definirebbero questo progetto editoriale come ambizioso e impossibile, ma noi di CREARDO siamo qui, notte e giorno, per realizzare questa utopia.
 
Con la forza di questa nuova famiglia, CREARDO si propone di tracciare una via sostenibile e etica nel mondo dell’intrattenimento. Ogni passo sarà guidato dalla passione per i giochi da tavolo e da un impegno costante per offrire esperienze uniche ai nostri giocatori.
 
Con il cuore pieno di entusiasmo, diamo il benvenuto ai nuovi soci di CREARDO Srl, augurando a tutti un buon cammino e buon lavoro. Questo capitolo segna l’inizio di una nuova storia avvincente, e siamo pronti a condividere con voi le stelle di CREARDO in ogni partita. Continuate a seguirci e diventate anche voi parte di questo straordinario viaggio!
 
Ultimo ma non ultimo ringraziamo il Socio Onorario, il Dott. Alex Chiesa che segue il piano Finanziario e di Sviluppo economico del nostro Team.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Unisciti alla Famiglia Creardo! 🎲

Diventa parte di una famiglia appassionata di giochi da tavolo. Iscriviti per:

Aggiornamenti Esclusivi: Scopri per primo le nuove uscite.
Eventi e Test: Accedi a eventi speciali e sessioni di prova.
Supporta l'Innovazione: Contribuisci alle nostre prossime creazioni.
Contenuti Unici: Storie e retroscena solo per te.

La tua prossima grande avventura ti aspetta.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.